In che modo possiamo migliorare RealPlayer?

non mi appare "scarica questo video"

non appare il tasto in alto a destra che permette di scaricare i video in realplayer

21 voti
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Acconsento ai termini di servizio
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
anonymousanonymous ha condiviso questa idea  ·   ·  Amministratore →

96 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Acconsento ai termini di servizio
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • makavelimakaveli ha commentato  · 

dovete attivare l'estensione su google crome bambaaaaaaaaaaaaaa!

• Franco PaglieriniFranco Paglierini ha commentato  · 

ABBANDONATE RealPlayer. II PRODUTTORE SE NE FREGA !!!!!!!

NON VIENE MAI AGGIORNATO E TUTTI NOI CHE ABBIAMO PAGATO, PERDIAMO TEMPO PER NULLA.

SCARICATE GRATUITAMENTE DAL SITO SOTTO, UN PROGRAMMA MOLTO MIGLIORE

http://www.freemake.com

• Anonimo ha commentato  · 

Pure a me. Provato più volte a download di nuovo RPL,niente da fare. Provato ad andare su impostazioni ma non c'è la voce per abilitare il bottone. Fino a tre giorni fa mi andava, poi...

SUPPORT ORGANIZATION, REALPLAYER WANTED. !
    The WHO HAS IT WERE YOUR PRIZE WILL HAVE A MILLION DOLLARS.

Non posso più scaricare con real player su Google Chrome perché non appare più la casella "scarica questo video".
    Ho provato a disinstallare e reinstallare real player ma senza alcun successo.
    Quale soluzione?
    o ho real player plus 16 e non mi appare più scarica questo video solo su chrome mentre su firefox e su internet explorer funziona perfettamente vorrei sapere perchè su chrome non funziona più ho provato a reinstallare real player più volte ma su chrome non compare.
    a me ha smesso di funzionare su IE9 poi ha smesso di funzionare su chrome, non mi andava di installare firefox e quindi sono passato direttamente al real player che era anche un motore di ricerca e se avevo bisogno facevo la ricerca direttamente sul real player il pulsante compariva e scaricavo , ora non va piu' neanche quello anzi non c'é più neanche la finestra di ricerca , non funziona piu' nulla vogliono che gli spenda 49 € per il plus ma ormai mi fa pena un po tutto , non accedi a nulla se prima non hai subito altre pubblicità e penso sarà sempre peggio vogliono tutti dei soldi per quello ti mandano dei piccoli aggiornamenti e senza che tu te ne accorga non ti funziona piu' nulla..

non mi appare scarica questo video

• IvanoIvano ha commentato  · 

Non posso più scaricare con real player su Google Chrome perché non appare più la casella "scarica questo video".
    Ho provato a disinstallare e reinstallare real player ma senza alcun successo.
    Quale soluzione?

• MattiaMattia ha commentato  · 

io ho real player plus 16 e non mi appare più scarica questo video solo su chrome mentre su firefox e su internet explorer funziona perfettamente vorrei sapere perchè su chrome non funziona più ho provato a reinstallare real player più volte ma su chrome non compare

• RICCARDO  da ravalleRICCARDO da ravalle ha commentato  · 

non mi compare piu la scritta " scarica questo video " vorrei sapere perche ''

ESATTO ANONIMO !

CHE SENSO HA ??????
    QUESTO "SENSO" è INIZIATO DOPO CHE HANNO TRASFERITO LA CHIAMATA DA MILANO;( SE NON SBAGLIO IN BULGARIA).

Con una telefonata si risolveva tutto.
    TUTTI DOBBIAMO RECLAMARE ASS. CONSUMATORI PER L'ESTERO

Sino a RealPlayer Plus 14 non ci sono stati problemi.

Non capisco il senso di questa pagina.... Tutti dicono che la maledetta scritta "Scarica questo video" non compare, ma tutti rimangono senza risposta.... Che senso ha ?

• Maria Luisa TemporaliMaria Luisa Temporali ha commentato  · 

Scaricare è diventato un problema.....E' possibile avere qualche chiarimento in merito???? Grazie.!!!!

NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO, ANCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA.

dopo aver istallato exsplore ver. 11
    e reistallato realplayer non compare più la scritta
    scarica questo video cosa fare ..........

• robertoroberto ha commentato  · 

a me ha smesso di funzionare su IE9 poi ha smesso di funzionare su chrome, non mi andava di installare firefox e quindi sono passato direttamente al real player che era anche un motore di ricerca e se avevo bisogno facevo la ricerca direttamente sul real player il pulsante compariva e scaricavo , ora non va piu' neanche quello anzi non c'é più neanche la finestra di ricerca , non funziona piu' nulla vogliono che gli spenda 49 € per il plus ma ormai mi fa pena un po tutto , non accedi a nulla se prima non hai subito altre pubblicità e penso sarà sempre peggio vogliono tutti dei soldi per quello ti mandano dei piccoli aggiornamenti e senza che tu te ne accorga non ti funziona piu' nulla

• MattiaMattia ha commentato  · 

non appare più scarica questo video ho reinstallato 2 volte ma non va più come devo fare

• alfonsoalfonso ha commentato  · 

il problema non è di real player o di adobe flash ecc ecc, il problema è, il servizio regalato per troppo tempo su google, a questo punto cosa dovete fare, basta fare tutto quello che avete fatto fino adesso sopra un' altro motore di ricera, ad es. EXPLORER, si il motore di ricerca il primo che avete trovato quando avete comprato il pc, forse è un po lento ma vi assicuro che la famosa bandierina " scarica questo video" come per magia appare CIAO A TUTTI e buon proseguio

Non mi appare il tasto a destra che permette di scaricare il video in realplayer come devo fare?

Io ci sono riuscito: prima mi sono scaricato ed aggiornato Adobe Flash Player, dopo ho aperto realplayer downloader e sul cerca ho inserito l'url del video. Automaticamente dal video compare il segnale di volere registrare con real player. Ce l'ho fatta. Buona fortuna. Giovanni

← Precedente 1 3 4 5

Risposte ed informazioni base